Tutto il materiale consultabile nel sito è inserito a scopo puramente illustrativo e didattico senza alcuna forma di lucro o simili.

Sostituzione batteria Jumper EzBook 3Pro

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In questo video tutorial vediamo come sostituire la batteria di un Jumper Ezbook 3Pro in pochi semplici passi. E’ una procedura molto semplice, basta fare attenzione ai componenti. Ho ricevuto la batteria di ricambio in garanzia.

Puoi acquistare Jumper Ezbook 3 pro dai seguenti negozi online:

Banggood a soli 220€ se lo acquisti entro il 23 Aprile 2020. Che aspetti? Affrettati

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

6 Comments

  1. Salve,
    Ho trovato molto interessante questo tuo video.
    Ho comprato anch’io un ezbook però su Ebay.
    Puoi darmi indicazioni su come reperire la batteria?
    Grazie al tuo video la sostituzione non sarà un problema, ma appunto ho bisogno di un link corretto per trovarla.
    Nell’att di una tua graditissima risposta, ti ringrazio e ti saluto.
    Cordialmente
    Nick

  2. Ciao juri ma che tu sappia e possibile utilizzare il Pc senza collegare la batteria (usandolo collegato alla presa elettrica di casa come un pc fisso.) ti chiedo questa cosa perché ne ho cambiate 2 che si erano gonfiate e non ho voglia di cambiarle ogni anno e spendere un patrimonio grz in anticipo per la risposta

    • Ciao Darius! Mi dispiace molto rispondere solo ora ma non ho potuto prendermi cura del sito per un po’ di tempo. Comunque, per rispondere alla tua domanda, ti dico che io, ai suo tempo, ho provato ad avviarlo senza batteria ma non ho avuto successo. Non credo funzioni senza.

  3. Buongiorno, io ho comprato il mio jumper presso un negozio di pc e telefoni 9 mesi fa, posso contattare in qualche modo la casa produttrice per farmi inviare una batteria sostitutiva a costo zero? Oppure devo rivolgermi al riveditore? Grazie e buona giornata.

    • Salve Krizia! Prima di valutare l’ipotesi di contattare la casa madre, hai provato a rivolgerti al titolare del negozio dove hai comprato? Cosa ti ha detto? Teoricamente potresti dimostrare di aver utilizzato il computer per un tempo non sufficiente al deterioramento della batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *